Oggi il telefono è sicuramente uno degli strumenti più efficaci per ottenere in modo efficace e mirato un dialogo diretto tra pubblico ed azienda. Per sostenere questo dialogo con serietà e costanza, un'azienda pubblica o privata deve però impegnare risorse di tempo e di personale, che potrebbero certamente essere impiegate in modo migliore.

Spazio Voce mette a Vostra disposizione le tecnologie dedicate, il personale qualificato, lo studio di Marketing indispensabile per la gestione efficace e produttiva di un Call Center esterno alla vostra struttura, ma legato strettamente alla Vostra azienda da garanzie di servizio che sono alla base dell'approccio che abbiamo nel seguire i nostri clienti.

Data la lunga esperienza delle professionalità presenti in Spazio Voce, siamo in grado di offrire proporre sia pacchetti di servizi standard appositamente costruiti per determinate tipologie di aziende, che nuovi servizi, studiati e pensati ad hoc.

 

In generale i servizi che Spazio Voce è in grado di offrire sono:

 

  • Telemarketing per servizi informativi;
  • Gestione agende appuntamenti per agenti e funzionari di vendita;
  • Attività di controllo sull'efficacia della forza vendita;
  • Teleselling di prodotti o servizi;
  • Gestione solleciti e raccolta adesioni;
  • Ricerche di Mercato;
  • Sondaggi telefonici;
  • Indagini di valutazione della customer satisfaction;
  • Indagini ed analisi per la segmentazione della clientela potenziale ed acquisita;
  • Azioni finalizzate alla riqualificazione di database;
  • Azioni di Traffic Building;
  • Attività finalizzate al recupero crediti;

 

All'interno dei servizi erogati, abbiamo realizzato alcuni servizi specifici rivolti sia ad aziende che a pubbliche amministrazioni:

 

  • Servizi per le pubbliche amministrazioni
  • Servizi per le banche
  • Servizi per i concessionari auto

La nostra vocazione non è solo quella di favorire il miglior servizio al cliente, ma quella di ampliare le sue opportunità di conoscenza dei mercati. In altre parole indicare nuove opportunità di business e scoprire gli strumenti per migliorare la competitività. Perché la crescita non è solo un fatto tecnologico ma è soprattutto l'approfondimento e l'evoluzione delle idee.